I Coma_Cose sono fidanzati? Ecco la verità sulla coppia di Sanremo

I Coma_Cose hanno conquistato il palco dell’Ariston con la loro canzone ma soprattutto con i loro occhi e le loro carezza da veri e propri fidanzati. È proprio questo il dilemma che negli ultimi giorni sta attanagliando il pubblico a casa che, non capisce se i due cantanti siano realmente fidanzati o meno.

Proprio per questo motivo, nell’articolo di questa sera vogliamo rispondere a questa domanda mettendo fine ad ogni dubbio e incertezza. Prima però, è bene ricordare la carriera dei due cantanti ma soprattutto la loro vita privata prima di vederli sul palco dell’Ariston.

La coppia è il secondo anno che partecipa al Festival di Sanremo ma non ha mai rivelato sé realmente fossero o meno fidanzati. Ecco la verità che tutti voi aspettavate!

I Coma_Cose sono fidanzati? Ecco la verità sulla coppia di Sanremo

I Coma_Cose sono fidanzati

Ebbene sì, il duo composto da Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, meglio conosciuti con il nome d’arte “Coma_Cose”, sono fidanzati ufficialmente dal 2017. Il duo musicale non sono quindi solo una coppia artistica ma anche sentimentale, si fanno conoscere coi nomi d’arte “Fausto Lama” e “California”.

Il loro esordio sul palco dell’Ariston avviene nel 2021con il brano “Fiamme negli occhi”, alla vigilia della loro prima esperienza al Festival, hanno dichiarato: “Siamo la felicità di condividere tutto con la persona che abbiamo scelto”. Dopo l’attenzione mediatica riscossa a Sanremo, hanno vissuto una separazione per port ritrovare loro stessi.

La storia d’amore tra Fausto e Francesca dei Coma_Cose

Fausto e Francesca hanno raccontato al quotidiano Vanity Fair: “Ero arrivato a Milano dal paese da poco e c’era que-sto amico che aveva una simpatia per Francesca, un giorno mi dice: vieni con me, se no sembra che ci voglia provare. Io sono andato e l’ho conosciuta”.

Ancora ha spiegato Francesca: “La cosa incredibile è che la prima sera che siamo usciti davvero insieme è stata in un locale tremendo di karaoke, abbiamo cantato Come mai degli 883 e Terra promes-sa di Ramazzotti. Incredibile, la prima sera abbiamo cantato insieme, in una di quelle occasioni che ti capitano una volta nella vita”.

Fausto Zanardelli, nato a Brescia nel 1978 ha avuto un passato da fonico, nel 2010 ha pubblicato un disco intitolato “Hanno ragione i topi”, seguito dai progetti “Bacio battaglia” e “Preistorie di tutti i giorni”, dopo le pubblicazioni dei progetti, si è preso una pausa dal mondo musicale ed ha trovato lavoro come commesso in un negozio di borse, ed è proprio in quel negozio che ha conosciuto Francesca Mesiano.

California, meglio conosciuta come Francesca Mesiano dopo una collaborazione con Fausto Lama, è nata in maniera naturale e complice un’intesa che in 3 anni gli ha permesso di calcare l’Ariston. Francesca Mesiano ha studiato sceno-grafia a Milano per poi seguire un percorso da DJ, è finita a lavorare nello stesso negozio di Fausto.

POTREBBE INTERESSARTI