Alma Futura: ecco chi è la figlia di Levante

Levante, é una delle concorrenti in gara della 73esima edizione del Festival di Sanremo, con la canzone Vivo. Questa canzone, parla proprio di un momento particolare della famosa cantante, che vivono però tante donne, ogni giorno. Stiamo parlando proprio delle difficoltà che ci sono dopo il parto della figlia Alma Futura. Il periodo post parto, è molto complicato per le donne, che dopo la nascita del proprio bambino, sentono varie emozioni, sia positive, ovviamente, ma anche negative e affrontano questo percorso con grande difficoltà. Difficoltà, che la cantante ha voluto appunto raccontare nella sua canzone in gara. Levante, ha dichiarato che è riuscita a superare questo momento difficile, grazie soprattutto al compagno. Ma andiamo dunque a vedere chi è la figlia e chi è il nuovo compagno della cantante.

Alma Futura: ecco chi è la figlia di Levante

Il 13 febbraio 2022, Levante ha dato alla luce la sua prima figlia, Alma Futura, avuta dal suo nuovo compagno Pietro Palumbo. Prima di stata relazione, nel settembre 2015, ha sposato Simone Cogo, ma durante un’intervista nel 2017, ha dichiarato la fine di esso.

Ha poi intrapreso, una relazione con Diodato, anch’essa conclusasi nel 2019. Nel 2021, ha annunciato di essere incinta del nuovo fidanzato Pietro Palumbo e appunto il 13 febbraio dell’anno successivo ha dato alla luce la loro prima figlia. La cantante ma anche cantautrice, ha partorito all’Humanitas San Pio X di Milano.

Il padre di Alma Futura è appunto Pietro Palumbo, non si sa molto di lui, solo che sia un avvocato siciliano, lontano dai riflettori e dal mondo dello spettacolo. A colpire molto è stato proprio il nome dato alla bambina. Alma deriva dal latino latino almus, alma, che vuol dire“che nutre”“che dà vita”, ma anche “che fa del bene”, “gentile”. È inoltre, riconducibili sms parola Anima. Mentre il secondo nome, Futura, è un tributo a Lucio Dalla e alla sua canzone.

POTREBBE INTERESSARTI