La scaletta di Sanremo della seconda serata, mercoledì 8 febbraio, non sarà meno accattivante della prima serata, a partire dai cantanti in gara, agli ospiti e ai presentatori. Cambierà la presenza femminile accanto ai conduttori ufficiali, Amadeus e Gianni Morandi, e ci saranno ospiti nostrani e internazionali. Si preannuncia una serata che terrà incollato il pubblico più fedele davanti alla TV dalle 20.40 all’1.30.
Ecco la scaletta Sanremo seconda serata, mercoledì 8 febbraio
I nomi previsti nella scaletta di Sanremo della seconda serata non deluderanno le aspettative degli spettatori, nemmeno quelle dei più incontentabili. Non passerà di certo inosservato il passaggio di testimone della figura femminile al fianco di Amadeus e Gianni Morandi. L’influencer Chiara Ferragni, infatti, cederà il passo alla giornalista Francesca Fagnani, volto noto del programma Belve nonché di Enrico Montana.
Gianni Morandi appenderà la veste di co-conduttore al chiodo per alcuni minuti e si esibirà accanto ad altri due mostri sacri della musica italiana: Al Bano e Massimo Ranieri. Un terzetto inedito che regalerà al pubblico di Sanremo un medley dei loro successi più belli.
La scaletta della seconda serata di Sanremo prevede anche momenti di ilarità con uno dei comici più seguiti dagli italiani: il politicamente scorretto, ex iena, Angelo Duro. L’attore Francesco Arca presenterà ad Amadeus il suo ultimo lavoro, la fiction girata a Napoli Resta con me. In quest’ultima sua fatica l’artista toscano vestirà i panni del vicequestore Alessandro Scudieri impegnato a rimettere insieme la sua famiglia, tra un caso e l’altro.
Ma le sorprese non finiscono qui. Dopo ben tre anni dall’ultimo ospite straniero, il Festival di Sanremo apre di nuovo le porte ad attesissimi musicisti internazionali, la band statunitense Black Eyed Peas. Un gruppo che può vantare dei numeri da capogiro: 6 Grammy Awards e 120 milioni di singoli venduti nel mondo, per citarne alcuni.
I veri protagonisti previsti nella scaletta della seconda serata di Sanremo sono loro, i 14 cantanti in gara. Dopo una prima serata appassionante che ha visto Marco Mengoni salire sul primo gradino del podio, almeno per il momento, ci aspettano nuove emozioni. Tra giovani promesse, conferme e vecchi ritorni ce n’è per tutti. Alcuni nomi? Colapesce Dimartino, Giorgia, Modà, Levante e Articolo 31. Qui sotto la scaletta completa dei cantanti in ordine di uscita.
- Will – “Stupido”
- Modà – “Lasciami”
- Sethu – “Cause perse”
- Articolo 31 – “Un bel viaggio”
- Lazza – “Cenere”
- Giorgia – “Parole dette male”
- Colapesce Dimartino – “Splash”
- Shari – “Egoista”
- Madame – “Il bene nel male”
- Levante – “Vivo”
- Tananai – “Tango”
- Rosa Chemical – “Made in Italy”
- LDA – “Se poi domani”
- Paola & Chiara – “Furore”