Tutti noi conosciamo la meravigliosa Giorgia ma in quanti ricordano come era vent’anni fa? A distanza di anni infatti, la cantante continua ad essere una delle voci più apprezzate in circolazione tanto da essere seguita da milioni di fan.
Quest’ultima durante la seconda puntata del Festival di Sanremo si è esibita con il suo brano ‘Parole dette Male’ che ha fin da subito conquistato la classifica di gradimento. Nonostante la sua bellissima performance, Giorgia ha ringraziato i fan che da sempre la sostengono e la seguono con grandissimo affetto.
A distanza di tanto tempo, ricordate come era Giorgia circa vent’anni fa? Facciamo un tuffo nel passato e vediamo insieme come era la famosa cantante attraverso uno scatto meraviglioso.
Giorgia, ecco com’era 20 anni fa: lo scatto da urlo
Giorgia Tradani meglio conosciuta come Giorgia è una produttrice e cantante italiana nata nel 1971. Considerata tra le voci più importanti della musica italiana, è divenuta famosa grazie alla vittoria di Sanremo giovani nel 1993 e la partecipazione al Festival l’anno successivo tra le Nuove Proposte dove si presenta con brano divenuto celebre “E poi”.
Grazie ad esso scalerà le classifiche italiane e che la farà diventare una delle cantanti italiane più apprezzate in Italia. Giorgia da quel 1994 non ha più smesso di crescere in bravura e fama, ad oggi conta 10 album ufficiali in studio, 6 album dal vivo, 1 album cover, 2 raccolte dei suoi migliori brani e conta all’attivo ben 21 tour.
La cantante conta innumerevoli successi, tra i più grandi ed importanti ricordiamo “Tu mi porti su” e “Il mio giorno migliore” datati 2011; “Quando una stella muore” del 2013, e ancora “Come neve” in collaborazione con il cantante italiano Marco Mengoni, questo brano è stato pubblicato nel 2018.
Ora che abbiamo ripercorso tratti della sua carriera, vogliamo condividere con un meraviglioso scatto che la ritrae tantissimi anni fa. Eccola in tutta la sua bellezza, con il suo sorriso smagliante, i suoi capelli corti ma soprattutto il suo sguardo vispo.