Netflix, annunciata la seconda stagione di Mercoledì: la notizia

Se vi erano ancora qualche perplessità e anche paura ora è stata rimossa del tutto, siccome Netflix ha confermato che Mercoledì, la serie tv da record, riapparirà con una seconda stagione sul noto servizio streaming. Per chi non l’avesse vista, la serie in 8 episodi è di genere mystery dove troviamo atteggiamenti investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa alla Nevermore Academy, rappresentando i tentativi di “addomesticare” i suoi poteri paranormali, di impedire una mostruosa serie di omicidi che spaventano la comunità locale e di sciogliere il mistero che ha implicato i suoi genitori 25 anni prima.

Netflix, annunciata seconda stagione di Mercoledì: la notizia

Tutti questi avvenimenti avvengono mentre la stessa protagonista ispeziona nuove e contorte relazioni alla Nevermore. Altri dettagli sulla seconda stagione saranno condivisi nei mesi successivi.

Mercoledì, la serie prodotta da MGM Television, prosegue nel suo possedere un incredibile impatto culturale in diversi ambiti: dall’intrattenimento al web, dalla musica alla moda, passando per la cosmesi. Da quando la serie ha esordito a novembre 2022 ha raggiunto svariati obiettivi importanti. Tra tali possiamo dire che la stessa serie ha colpito il record per il maggior numero di ore visualizzate in una settimana per una serie TV in lingua inglese su Netflix e lo ha fatto non una, ma due volte, difatti da quando ha debuttato al primo posto con un record di 341,23 milioni di ore visualizzate, e nuovamente nella sua seconda settimana con l’incredibile cifra di 411,29 milioni di ore visualizzate. La nota scena del ballo di Mercoledì è divenuta virale sui social media di tutto il mondo.

I contenuti concepiti dai fan che adoperano”Bloody Mary” di Lady Gaga hanno portato a un incremento dello streaming di oltre il 1800% della canzone su Spotify rispetto al mese scorso l’uscita della serie. Anche Lady Gaga si è congiunta al divertimento. Infine, Mercoledì è ora una delle serie di maggior successo di sempre su Netflix. Si colloca al secondo posto nella graduatoria dei prodotti TV più popolari con 1,237 miliardi di ore visualizzate nei primi 28 giorni.

POTREBBE INTERESSARTI