Conoscete la fidanzata di Blanco, Martina Valdes? Il suo nome negli ultimi mesi è risuonato all’interno dei vari social network per la grande popolarità che il giovane cantante ha ottenuto prima, dopo e durante la sua vittoria al Festival di Sanremo.
Quest’ultima da diversi mesi è la dolce metà del cantante che, attraverso il suo modo di fare e le sue canzoni ha conquistato il cuore di milioni di italiani. Nonostante il nome di Martina sia accostato a Blanco, in pochi sanno realmente chi sia ma soprattutto il suo lavoro e la sua vita privata.
Nell’articolo di oggi infatti, vogliamo darvi la possibilità di conoscerla al meglio e di poter scoprire alcuni aspetti e lati di lei che pochissimi conoscono. Curiosiamo insieme la vita privata, la carriera e le curiosità in merito a Martina e al suo amore per il giovane cantante.
Martina Valdes: carriera e vita privata della fidanzata di Blanco
Di Martina Valdes non si conosce la sua data di nascita ma sappiamo lavori nel mondo dello spettacolo come ballerina per il Mamacita Club. Quest’ultima è un’organizzazione che realizza e crea eventi per le varie discoteche d’Italia.
Oltre a lavorare come ballerina, la giovane è particolarmente attiva all’interno dei propri profili Instagram e TikTok dove vanta un gran numero di follower.
All’interno della piattaforma cinese, Martina mostra le sue coreografie, i suoi balli e la sua grande passione per la danza che da sempre l’ha accompagnata nella sua vita.
Nonostante la sua giovane età, quest’ultima ha tutta l’intenzione di diventare una vera e propria ballerina ad alti livelli, aiutata anche dalla popolarità che sta avendo attraverso la sua storia d’amore.
Da diversi mesi Martina Valdes ha intrapreso una relazione con il famoso cantante Blanco. È proprio lui ad aver archiviato la sua storia con Giulia Lisioli e ad aver confermato il suo nuovo amore dopo diverse paparazzate e indiscrezioni social.