Volantino Risparmio Casa: ecco il prezzo della candeggina ACE

Risparmio Casa è una piuttosto conosciuta ed apprezzata forma di esercizi di grande distribuzione organizzata che nelle ultime due decadi ha visto una sorta di importante periodo florido, evidenzato dall’apertura di diversi store, che appaiono come la versione “aggiornata” del negozio di cartoleria e profumeria di Guido Battistelli, il fondatore del gruppo che poi sarà definito come Risparmio Casa grazie all’opera dei figli Fabio e Stefano Battistelli che hanno portato all’apertura di oltre 100 esercizi ed oltre 2500 collaboratori in tutta Italia. Risparmio casa è dotato inoltre di un proprio centro distributivo estremamente efficiente che permette tra le altre cose di mettere a disposizione prezzi molto ridotti ulteriormente ribassati.

Volantino Risparmio Casa: ecco il prezzo della candeggina ACE

Attualmente ad esempio la candeggina ACE da 5 litri è proposta ad uno sconto molto interessante, corrispondente ad un costo finale di 2,29 euro, esclusivamente per i titolari muniti di fidelity card.

Altri sconti interessanti che fanno parte del compendio da volantino sono i seguenti:

Queste e tante altre  offerte a tempo sono disponibili sul volantino di Risparmio Casa, raggiungibile attraverso il seguente link:

VOLANTINO RISPARMIO CASA

Vincenzo Galletta: Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
I testi sono degli autori di IlDunque.it (online dal 17 gennaio 2009)