Oroscopo di oggi, 4 marzo 2023: previsioni e classifica dei segni zodiacali

Ecco l‘oroscopo di oggi, sabato 4 marzo 2023, con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali. Dal segno più avvantaggiato a quello preso come bersaglio dalle stelle: quali sono le posizioni più hot dello zodiaco e quali le posizioni fredde? Se leggerai le seguenti righe, scoprirai l’oroscopo di oggi aggiornato! Se vuoi, invece, conoscere le anticipazioni astrologiche di due fra gli astrologi più ammirati d’Italia, leggi anche l’oroscopo di Paolo Fox e l’oroscopo di Branko.

Oroscopo di oggi: i segni freddi

Secondo l’oroscopo di oggi si preannuncia un sabato ad alto rischio tensione e battibecchi, soprattutto in amore per il Toro. La Luna sarà in dissonanza: potrebbe provocare qualche discussione inaspettata. Cerca di evitare le provocazioni. Il Cancro dovrà fare i conti con una profonda agitazione interiore. Ci saranno da rivedere dei documenti, dei contratti, accordi non chiari. Oggi la Vergine deve rimboccarsi le maniche e impegnarsi per affrontare le ultime giornate faticosa. Man man che passeranno i giorni, la sua vita prenderà una piega più positiva. Allo Scorpione servirà estrema cautela per affrontare un fine settimana un po’ nervoso. Nelle prossime ore dovrà fare i conti con alcune preoccupazioni famigliari o dei grattacapi di carattere pratico.

Oroscopo e classifica di oggi: i segni tiepidi

Oggi, come rivela l’oroscopo, l’Ariete è sostenuto da stelle molto forti. Dovrebbe approfittare di questa complicità astrologica per fare ordine nella sua situazione burocratica, fiscale e legale. In serata potrebbe uscire e fare nuovi incontri: una splendida Luna gli riserverà una bella sorpresa. Anche se i Gemelli ritroveranno una buona dose di energia, cominciano ad avvertire l’urgenza di sistemare il lavoro, un contratto ancora in sospeso. Meglio mettersi nell’ottica di accogliere con fiducia in cambiamenti che arriveranno nella loro vita. Oggi il Sagittario comincerà un bel recupero, ma avrà bisogno di tanta pazienza, perché le situazioni non si sbroglieranno di punto in bianco. C’è ancora molta confusione e progetti non ben definitivi. Occorre aspettare che i tempi siano maturi. Non è un brutto momento per i nati in Acquario, ma questa giornata potrebbe causare qualche piccolo fastidio fisico, un po’ di nervosismo. Meglio riposare nelle prossime 48 e approfittare, magari, per riverificare il suo conto corrente, le entrate e le uscite, i suo programmi per il futuro.

Classifica e oroscopo di oggi: i segni hot

Come anticipa l’oroscopo di oggi per il Leone si profila un weekend ricco di emozioni intense, nuove conoscenze, tanto romanticismo. Con la Luna nel segno e Venere in aspetto favorevole si respirerà l’amore nell’aria. I nati in Bilancia possono recuperare un po’ di serenità in più, grazie a una bellissima Luna in aspetto armonico. Meglio fruttare il fine settimana per divertirsi o rilassarsi con le persone amate. Oggi il Capricorno potrebbe essere colto da un’insolita agitazione. Si tratterà di un’agitazione “buona”, un piccolo assaggio delle novità interessanti che il cielo gli riserverà molto presto. Meglio non trascurare l’amore e gli affetti. Infine, i Pesci stanno per toccare con la mano la grande svolta della loro vita. Quanto prima diventeranno i veri protagonisti dello zodiaco.

Virna Cipriani: Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
I testi sono degli autori di IlDunque.it (online dal 17 gennaio 2009)