Volantino Coop, super sconto per la Coca Cola: ecco il prezzo

Coop corrisponde ad uno dei principali e più importanti centri distributivi e produttivi del nostro paese in ambito alimentare, in quanto come intuibile dal nome, è stata una delle prime forme di società cooperativa tra le parti, nata in Italia nel secondo dopoguerra, e fortemente dotata di un proprio centro di distribuzione. Questo permette tra le altre cose una gestione proprietaria e logistica di livello superiore che ha permesso alla società di interfacciarsi anche in altri ambiti come quello dei viaggi e della telecomunicazioone come ad esempio attraverso il servizio Coop Voce.
Le offerte da volantno restano indubbiamente quelle più interessanti ed importanti dal punto di vista informativo, in quanto le proposte sono inerenti sia a prodotti venduti sotto il marchio Coop ma anche “grandi marche” come Coca Cola.

Volantino Coop, super sconto per la Coca Cola: ecco il prezzo

E’ uno dei maggiori prodotti sviluppati ed esportati in assoluto, presente in quasi tutto il mondo con grande successo, la Coca cola viene anche imitata sia nel sapore da altre forme di cola ma anche nei loghi e nei colori. L’attuale volatino Coop mette in offerta l’edizione “bipack” da 1,5 litri della Coca Cola classica, a 4,25 euro.

Interessante anche la proposta legata alla Cola di marca Coop che sono proposte fino al prossimo 15 marzo 2023 ad un costo di 0,75 euro nelle varianti regular e senza caffeina, oltre che la Zero (bottiglia da 1,5 litri).

Tutto il volantino è  scaricabile e consultabile presso il seguente indirizzo, che rimanda al sito COOP.

VOLANTINO COOP DA 2 MARZO AL 15 MARZO 2023

Vincenzo Galletta: Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
I testi sono degli autori di IlDunque.it (online dal 17 gennaio 2009)