Il Volo è un gruppo musicale che negli ultimi anni ha portato la melodia italiana in tutto il mondo grazie alle loro meravigliose voci. Il trio questa sera sarà ospite a ‘C’è Posta per Te’ condotto da Maria De Filippi in cui, saranno i protagonisti e la sorpresa di una delle cinque storie.
I tre cantanti saranno così presenti all’interno dello studio del programma pronti a lasciarsi commuovere ma soprattutto a regalare emozioni uniche. In attesa della messa in onda su Canale 5 che avverrà intorno alle ore 21.20, scopriamo insieme qualcosa di più sulla carriera, la vita privata e i successi del famoso trio musicale.
Il Volo: chi sono, carriera e la loro vita privata
Il gruppo è composto da Piero, Ignazio e Gianluca. I tre cantanti conosciuti in tutto il mondo hanno dato via a questo progetto durante la seconda edizione del talent ‘Ti lascio una canzone’ andato in onda nel 2009.
I loro grandissimi successi hanno fatto il giro del mondo conquistando le vette di numerose classifiche e ottenendo una grandissima visibilità. Nel 2015 il trio porta a casa la vittoria al Festival di Sanremo con la canzone ‘Grande amore’, classificandosi al terzo posto all’Eurovision Song Contest.
Piero Barone: nato a Naro il 24 giugno del 1993 era legato sentimentalmente a Valentina nonché figlia del grande allenatore Allegri.
Ignazio Boschetto: Nato a Bologna il 4 ottobre del 1994 non ama particolarmente mettere in mostra la sua vita privata. Sul suo conto infatti, si conosce poco e niente ma per il momento risulta single.
Gianluca Ginoble: Naro a Roseto degli Abruzzi l’11 febbraio del 1995. Quest’ultimo è fidanzato con una ragazza abruzzese di cui i media non conoscono purtroppo niente.
Insieme i tre ragazzi formano ormai da tantissimi anni il famoso gruppo Il Volo. Grazie alla loro estrema bravura e alle loro simpatia, sono riusciti a conquistare milioni di fan sparsi in tutto il mondo.