Conoscete la bellissima Irene Ferri? La famosa attrice questa sera prenderà parte ad una nuova puntata della serie tv ‘Fosca Innocenti’ in onda su Rai 1. Quest’ultima grazie alla sua innata bravura e al suo sguardo è riuscita nel corso degli anni a conquistare il pubblico da casa che la segue sempre con grande piacere.
In attesa della messa in onda di questa sera in prima serata, vogliamo condividere con voi tutte le informazioni in merito alla sua carriera e alla sua vita privata. Scopriamo insieme le curiosità sul suo conto per apprezzarla ancora di più!
Irene Ferri: carriera e vita privata della nota attrice
Irene Ferri è nata a Roma il 29 marzo del 1972 sotto il segno dell’ariete. La sua carriera d’attrice è iniziata in tv nel 1993 quando è stata scelta per la conduzione del programma ‘A tutto Disney!’. Tra il 1994 e il 1996 ha deciso di dedicarsi allo studio della recitazione all’interno del Centro Sperimentale di Cinematografia ottenendo il suo primo ruolo per il cortometraggio ‘Assunta’ firmato Eros Puglielli.
Tra le tante fiction in cui la vediamo protagonista e non ricordiamo: “Questa casa non è un albergo’, ‘Le ragioni del cuore’, ‘ Sospetti 2’, ‘Grandi domani’, ‘Immaturi – La serie’ e ‘Pezzi Unici’. Questi sono solo alcuni dei film in cui Irene ha spiccato per la sua grande bravura e per la sua bellezza.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Irene è convolata a nozze con l’imprenditore Costanzo Gianni da cui è legata ormai da tantissimi anni. La coppia ha due figli nati dal primo matrimonio: Adriano e Frida.
La famiglia da anni vive nella Capitale e ama condividere i propri scatti all’interno del profilo Instagram della nota attrice che, tiene costantemente aggiornati i propri fan con storie e foto della sua quotidianità. Una vera attrice a tutto tondo ma anche una mamma fantastica e una moglie ineguagliabile!