Volantino Coop, ecco le offerte che non puoi perdere: “pazzesco”

Come intuibile dal nome Coop identifica una ricca quantità di cooperative dedite ad operare in merito al contesto alimentare, ed è un nome per questo legato a supermercati, ipermercati ed in generale alla grande distribuzione di cibo. Esiste dalla seconda metà degli anni 60 e nel corso dei decenni, diffusa in modo più o meno capillare su tutto il territorio italiano, anche se alcune regioni sono decisamente più “ricche” di centri Coop, come Sicilia e Toscana che possono contare su ben 270 punti a testa. Coop come altre forme di distributore di generi alimentari fa ampio ricorso del volantino delle offerte.

Volantino Coop, ecco le offerte che non puoi perdere: “pazzesco”

Il volantino, data la natura “differneziata” di Cooperativa, è sensibilmente diverso da città o regione, anche se a alcune offerte a tempo risultano valide in tutto il territorio nazionale.

Coop è così diffusa che è stata anche una delle prime catene di supermercati a mettere a disposizione servizi avanzati di spesa a domicilio, migliorati grazie al servizio EasyCoop ed è addirittura sviluppatrice di un servizio di telefonia mobile che si sta rapidamente diffondendo chiamato CoopVoce.

Il “volantino generico” valido per la prima settimana di febbraio 2023 comprende una nutrita porzione di offerte come:

  • Pasta fresca ripiena Rana a 2.29 euro
  • Pasta di semola Divella 500 gr a 0,59 euro
  • Patate al forno di vari tipo McCain a 1,70 euro.
  • Roast Beef di suino a 5,90 euro

Tutte le offerte sono riscontrabili presso il volantino scaricabile e consultabile presso QUESTO indirizzo.

Vincenzo Galletta: Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
I testi sono degli autori di IlDunque.it (online dal 17 gennaio 2009)